Calendario SS. Messe e avvisi
dal 20 al 27 ottobre 2019

DOMENICA 20 OTTOBRE si celebra la GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE
Le offerte raccolte durante le sante Messe di questa domenica saranno devolute interamente all’Ufficio Missionario Diocesano per sostenere l’opera dei nostri missionari bresciani.

Parrocchia di BORNO

Domenica 27 ottobre, ultima del mese, si conclude anche la celebrazione della Messa al Cimitero, che riprenderà con il tempo pasquale. Per questa occasione la santa Messa verrà celebrata in chiesa parrocchiale alle ore 17, al termine ci sarà la processione al cimitero con i ceri, che poi ciascuno potrà depositare sulle tombe dei propri cari. Ci prepariamo così anche alle celebrazioni di Tutti i Santi e dei Defunti. Partecipiamo numerosi!!!

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE