Calendario SS. Messe e avvisi
dal 20 al 27 ottobre 2019

DOMENICA 20 OTTOBRE si celebra la GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE
Le offerte raccolte durante le sante Messe di questa domenica saranno devolute interamente all’Ufficio Missionario Diocesano per sostenere l’opera dei nostri missionari bresciani.

Parrocchia di BORNO

• Domenica 27 ottobre: alle ore 10 ci sarà il Battesimo di MIORINI ALMA e alle ore 11:15 di CALLEGARI MARTINA.
  • Durante il mese di ottobre, da lunedì a venerdì alle 19.30, SANTO ROSARIO PRESSO LA CHIESETTA DELLA DASSA
  • Ogni martedì alle ore 8.30 SANTA MESSA DELLE MAMME CHE PREGANO PER I FIGLI
  • Ogni giovedì alle ore 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA
  • PROGETTO CICOGNA: 1.815 € su 2.880 €
  • OFFERTE RESTAURO TETTO CHIESA: 15.390 €

Domenica 27 ottobre, ultima del mese, si conclude anche la celebrazione della Messa al Cimitero, che riprenderà con il tempo pasquale. Per questa occasione la santa Messa verrà celebrata in chiesa parrocchiale alle ore 17, al termine ci sarà la processione al cimitero con i ceri, che poi ciascuno potrà depositare sulle tombe dei propri cari. Ci prepariamo così anche alle celebrazioni di Tutti i Santi e dei Defunti. Partecipiamo numerosi!!!

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

• Ogni giovedì alle ore 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA in san Rocco
  • Lunedì 21 ottobre alle ore 20.30 ASSEMBLEA PARROCCHIALE in oratorio. Tutti siete invitati a partecipare.
  • RESTAURO PORTONE PARROCCHIA: 150 € su 3.000 €

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

• Martedì 22 ottobre alle ore 20.30 ASSEMBLEA PARROCCHIALE in oratorio. Tutti siete invitati a partecipare.

Parrocchia di VILLA DI LOZIO

• Giovedì 24 ottobre alle ore 20.30 ASSEMBLEA PARROCCHIALE in canonica. Tutti siete invitati a partecipare.

Parrocchia dei Ss. NAZARO E CELSO DI LOZIO

• Mercoledì 23 ottobre alle ore 20.30 ASSEMBLEA PARROCCHIALE al Centro anziani di Laveno. Tutti siete invitati a partecipare.