Calendario SS. Messe e avvisi
dal 24 novembre al 1 dicembre 2019

Si possono prenotare le intenzioni per le s. messe del 2020. Nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.00 è garantita la presenza di un incaricato in canonica.

Sabato 7 dicembre le nostre comunità accompagneranno DON SIMONE per il suo nuovo ministero a Malonno.
ore 15 accoglienza in piazza del municipio a Malonno
ore 16 Santa Messa d’ingresso nella chiesa dei Ss. Faustino e Giovita
Sarà a disposizione un pullman che partirà alle ore 13.50 dalla proloco a Borno e poi lungo la strada a Ossimo Sup, Ossimo Inf e Malegno.
Iscrizioni da don Paolo o da don Mauro - Offerta libera -
Siamo tutti invitati!

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre inizio dell’AVVENTO. Durante le celebrazioni i Padri Oblati di Maria Immacolata annunceranno le MISSIONI POPOLARI che vivremo il prossimo anno in tutta l’Unità Pastorale.

Parrocchia di BORNO

• Ogni martedì alle ore 8.30 SANTA MESSA DELLE MAMME CHE PREGANO PER I FIGLI
  • Ogni sabato alle 20.15 LECTIO DIVINA per tutti in Sant’Antonio
  • XVIII PROGETTO CICOGNA: 1.980 € su 2.880 €
  • OFFERTE RESTAURO TETTO CHIESA: 15.610 €
  • Domenica 1 dicembre alle ore 15 in oratorio a Borno: incontro per i bambini e i genitori del ICFR (2°-3°-5°anno) tenuti dai Padri Oblati.
  • Venerdì 29 novembre RAVIOLI pro-oratorio, prenotare a Monica (Tel. 3465826975) entro martedì 26 novembre.
6-13-20-27 novembre 2019: Incontri sull'eucaristia

Parrocchia di OSSIMO INF.

• Ogni giovedì alle ore 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA in San Rocco.
  • RESTAURO PORTONE PARROCCHIA: 363,60 € su 3.000 €
  • Sabato 30 novembre “Festa di Santa Barbara”: ore 16.30 partenza processione dalla chiesetta di San Rocco (via S. Rocco, piazza V. Veneto, via Delta, via Nuova, via Chiesa) si chiede alle famiglie che abitano sulle vie del percorso di predisporre dei lumini ai bordi della strada.

Parrocchia di OSSIMO SUP.

• Da Venerdì 29 e per tutto l’Avvento Centro di Ascolto della parola: ogni venerdì alle ore 16 in chiesa e alle 16.30 Santa Messa.