Calendario SS. Messe e avvisi
dal 24 novembre al 1 dicembre 2019

Si possono prenotare le intenzioni per le s. messe del 2020. Nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.00 è garantita la presenza di un incaricato in canonica.

Sabato 7 dicembre le nostre comunità accompagneranno DON SIMONE per il suo nuovo ministero a Malonno.
ore 15 accoglienza in piazza del municipio a Malonno
ore 16 Santa Messa d’ingresso nella chiesa dei Ss. Faustino e Giovita
Sarà a disposizione un pullman che partirà alle ore 13.50 dalla proloco a Borno e poi lungo la strada a Ossimo Sup, Ossimo Inf e Malegno.
Iscrizioni da don Paolo o da don Mauro - Offerta libera -
Siamo tutti invitati!

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre inizio dell’AVVENTO. Durante le celebrazioni i Padri Oblati di Maria Immacolata annunceranno le MISSIONI POPOLARI che vivremo il prossimo anno in tutta l’Unità Pastorale.

Parrocchia di BORNO

6-13-20-27 novembre 2019: Incontri sull'eucaristia

Parrocchia di OSSIMO INF.

Parrocchia di OSSIMO SUP.