Calendario SS. Messe e avvisi
dal 1 all'8 dicembre 2019

Si possono prenotare le intenzioni per le s. messe del 2020. Nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.00 è garantita la presenza di un incaricato in canonica.

Sabato 30 novembre e Domenica 1 dicembre ANNUNCIO DELLE MISSIONI POPOLARI “con Cristo camminiamo nella gioia”
Accogliamo l’annuncio dei Padri Oblati e uniamoci in preghiera perché la missione sia un momento di riscoperta della fede.

CENTRI DI ASCOLTO
BORNO – mercoledì 4, ore 20.15 - presso: Venturelli Dely (via Trieste), Rigali Francesca (via Gorizia), Martinez Marina (via Calagno).
OSSIMO INFERIORE – giovedì 5, ore 20.15 – presso: Rita Gasparini (via Sedom), Gabriella Zerla (via Presolana).
LOZIO – martedì 3, ore 20.15 – presso il Centro Anziani di Laveno.
OSSIMO SUPERIORE – venerdì 6, ore 16 – in chiesa.

Sabato 7 dicembre le nostre comunità accompagneranno DON SIMONE per il suo nuovo ministero a Malonno.
ore 15 accoglienza in piazza del municipio a Malonno
ore 16 Santa Messa d’ingresso nella chiesa dei Ss. Faustino e Giovita
Sarà a disposizione un pullman che partirà alle ore 13.50 dalla proloco a Borno e poi lungo la strada a Ossimo Sup, Ossimo Inf e Malegno.
Iscrizioni da don Paolo o da don Mauro - Offerta libera -
Siamo tutti invitati!

Domenica 8 dicembre a Borno GIORNATA DEL PANE BENEDETTO a sostegno della Caritas

Parrocchia di BORNO

• Ogni martedì alle ore 8.30 SANTA MESSA DELLE MAMME CHE PREGANO PER I FIGLI
  • Ogni giovedì alle 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA
  • Ogni sabato alle 20.15 LECTIO DIVINA per tutti in Sant’Antonio
  • XVIII PROGETTO CICOGNA: 1.915 € su 2.880 €
  • OFFERTE RESTAURO TETTO CHIESA: 15.835 €
  • Sabato 7 e domenica 8 sarà aperto un mercatino delle occasioni pro-oratorio nel locale della pesca in Piazza Giovanni Paolo II.
  • Sabato 7 alle ore 18: battesimo di MAUGERI LUCREZIA di Alberto e Sonia Fedrighi
  • Sabato 7 alle ore 19: S. MESSA COSCRITTI 1949 di Borno, Ossimo e Lozio.

Parrocchia di OSSIMO INF.

• Ogni giovedì alle ore 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA in San Rocco.
  • RESTAURO PORTONE PARROCCHIA: 363,60 € su 3.000 €

Parrocchia di VILLA DI LOZIO

• Domenica 8 ore 11: S. messa dell’AVIS di Malegno – Ossimo – Borno – Lozio.