Calendario SS. Messe e avvisi
dal 8 al 15 dicembre 2019

Si possono prenotare le intenzioni per le s. messe del 2020. Nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.00 è garantita la presenza di un incaricato in canonica.

CENTRI DI ASCOLTO
BORNO – mercoledì ore 20.15 - presso: Venturelli Dely (via Trieste), Rigali Francesca (via Gorizia), Martinez Marina (via Calagno).
OSSIMO INFERIORE – giovedì ore 20.15 – presso: Rita Gasparini (via Sedom), Gabriella Zerla (via Presolana).
LOZIO – martedì ore 20.15 – presso il Centro Anziani di Laveno.
OSSIMO SUPERIORE – venerdì 6, ore 16 – in chiesa.

Domenica 8 dicembre a Borno GIORNATA DEL PANE BENEDETTO a sostegno della Caritas

Sabato 14 e domenica 15 dicembre il gruppo missionario allestirà una bancarella con LE STELLE DI NATALE le offerte raccolte andranno a sostegno delle opere missionarie

Parrocchia di BORNO

Parrocchia di OSSIMO INF.

Parrocchia di VILLA DI LOZIO

Parrocchia dei ss. NAZARO E CELSO DI LOZIO