Calendario SS. Messe e avvisi
dal 8 al 15 dicembre 2019

Si possono prenotare le intenzioni per le s. messe del 2020. Nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.00 è garantita la presenza di un incaricato in canonica.

CENTRI DI ASCOLTO
BORNO – mercoledì ore 20.15 - presso: Venturelli Dely (via Trieste), Rigali Francesca (via Gorizia), Martinez Marina (via Calagno).
OSSIMO INFERIORE – giovedì ore 20.15 – presso: Rita Gasparini (via Sedom), Gabriella Zerla (via Presolana).
LOZIO – martedì ore 20.15 – presso il Centro Anziani di Laveno.
OSSIMO SUPERIORE – venerdì 6, ore 16 – in chiesa.

Domenica 8 dicembre a Borno GIORNATA DEL PANE BENEDETTO a sostegno della Caritas

Sabato 14 e domenica 15 dicembre il gruppo missionario allestirà una bancarella con LE STELLE DI NATALE le offerte raccolte andranno a sostegno delle opere missionarie

Parrocchia di BORNO

• Ogni martedì alle ore 8.30 SANTA MESSA DELLE MAMME CHE PREGANO PER I FIGLI
  • Ogni giovedì alle 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA
  • Ogni sabato alle 20.15 LECTIO DIVINA per tutti in Sant’Antonio
  • XVIII PROGETTO CICOGNA: 1.915 € su 2.880 €
  • OFFERTE RESTAURO TETTO CHIESA: 15.835 €
  • Sabato 7 e domenica 8 sarà aperto un mercatino delle occasioni pro-oratorio nel locale della pesca in Piazza Giovanni Paolo II.
  • Ricavato vendita casoncelli pro-oratorio € 704. Grazie di cuore ai volontari che offrono il loro tempo per sostenere le iniziative dell’oratorio.
  • Sabato 14 alle ore 18.30 battesimo di MARTA ZANAGLIO di Lorenzo e Chiara Zigliani.
  • Sabato 14 alle ore 19, in Sant’Antonio S. Messa dei coscritti classe 1969 e 1970, ricordano il defunto Virgilio.
  • Domenica 15 alle ore 10.30, S. MESSA AL PRESEPIO “GROTTA DEL MONTE ARANO” con il CAI Borno

Parrocchia di OSSIMO INF.

• Ogni giovedì alle ore 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA in San Rocco.
  • RESTAURO PORTONE PARROCCHIA: 363,60 € su 3.000 €
  • Un ringraziamento al gruppo “Genzianella” per l’offerta di €200 a titolo di contributo del riscaldamento oratorio.

Parrocchia di VILLA DI LOZIO

• Domenica 8 ore 11: S. messa dell’AVIS di Malegno – Ossimo – Borno – Lozio.

Parrocchia dei ss. NAZARO E CELSO DI LOZIO

• È stato allestito un PRESEPIO realizzato da Domenico Boniotti nel cortile del Centro Anziani di Laveno, si può visitare tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.30. Le offerte raccolte serviranno per la ristrutturazione del tetto della chiesa.