Calendario SS. Messe e avvisi
dal 15 al 22 dicembre 2019

Si possono prenotare le intenzioni per le s. messe del 2020. Nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.00 è garantita la presenza di un incaricato in canonica.

CENTRI DI ASCOLTO
BORNO – mercoledì ore 20.15 - presso: Venturelli Dely (via Trieste), Rigali Francesca (via Gorizia), Martinez Marina (via Calagno).
OSSIMO INFERIORE – giovedì ore 20.15 – presso: Rita Gasparini (via Sedom), Gabriella Zerla (via Presolana).
LOZIO – martedì ore 20.15 – presso il Centro Anziani di Laveno.
OSSIMO SUPERIORE – venerdì 6, ore 16 – in chiesa.

Ritiro in preparazione al Natale per tutti i catechisti, i volontari e i membri dei vari consigli delle varie parrocchie
DOMENICA 22 DICEMBRE 2019 “IV DI AVVENTO”

Iscrizioni presso Don Paolo entro martedì 17

Si terrà presso l’Eremo di Bienno secondo il seguente programma:
ore 16 accoglienza – meditazione - adorazione eucaristica - spazio per le confessioni e preghiera personale.
ore 18:30 Santa Messa
ore 19:30 cena in fraternità.
Guiderà l’incontro don Simone che sarà’ presente con la comunità di Malonno-Paisco-Loveno. VI ASPETTIAMO!
Don Paolo e i sacerdoti

DAL 16 AL 23 DICEMBRE tutte le sere ore 20 sintonizzati sulla radio parrocchiale 100 Mh - Preghiera e racconto per i bambini e tutta la famiglia
MARTEDÌ 17 E GIOVEDÌ 19 per i bambini delle elementari e medie momento di preghiera in S.Antonio ore 7.40

Parrocchia di BORNO

Parrocchia di OSSIMO INF.

Parrocchia di OSSIMO SUP.

Parrocchia dei ss. NAZARO E CELSO DI LOZIO