Calendario SS. Messe e avvisi
dal 15 al 22 dicembre 2019

Si possono prenotare le intenzioni per le s. messe del 2020. Nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.00 è garantita la presenza di un incaricato in canonica.

CENTRI DI ASCOLTO
BORNO – mercoledì ore 20.15 - presso: Venturelli Dely (via Trieste), Rigali Francesca (via Gorizia), Martinez Marina (via Calagno).
OSSIMO INFERIORE – giovedì ore 20.15 – presso: Rita Gasparini (via Sedom), Gabriella Zerla (via Presolana).
LOZIO – martedì ore 20.15 – presso il Centro Anziani di Laveno.
OSSIMO SUPERIORE – venerdì 6, ore 16 – in chiesa.

Ritiro in preparazione al Natale per tutti i catechisti, i volontari e i membri dei vari consigli delle varie parrocchie
DOMENICA 22 DICEMBRE 2019 “IV DI AVVENTO”

Iscrizioni presso Don Paolo entro martedì 17

Si terrà presso l’Eremo di Bienno secondo il seguente programma:
ore 16 accoglienza – meditazione - adorazione eucaristica - spazio per le confessioni e preghiera personale.
ore 18:30 Santa Messa
ore 19:30 cena in fraternità.
Guiderà l’incontro don Simone che sarà’ presente con la comunità di Malonno-Paisco-Loveno. VI ASPETTIAMO!
Don Paolo e i sacerdoti

DAL 16 AL 23 DICEMBRE tutte le sere ore 20 sintonizzati sulla radio parrocchiale 100 Mh - Preghiera e racconto per i bambini e tutta la famiglia
MARTEDÌ 17 E GIOVEDÌ 19 per i bambini delle elementari e medie momento di preghiera in S.Antonio ore 7.40

Parrocchia di BORNO

• Ogni martedì alle ore 8.30 SANTA MESSA DELLE MAMME CHE PREGANO PER I FIGLI
  • Ogni giovedì alle 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA
  • Ogni sabato alle 20.15 LECTIO DIVINA per tutti in Sant’Antonio
  • XVIII PROGETTO CICOGNA: 2.180 € su 2.880 €
  • OFFERTE RESTAURO TETTO CHIESA: 16.445 €
  • Sabato 7 e domenica 8 sarà aperto un mercatino delle occasioni pro-oratorio nel locale della pesca in Piazza Giovanni Paolo II.
  • Offerte raccolte nella Giornata del Pane Benedetto a sostegno della Caritas diocesana: € 315.

Parrocchia di OSSIMO INF.

• Ogni giovedì alle ore 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA in San Rocco.
  • RESTAURO PORTONE PARROCCHIA: 363,60 € su 3.000 €

Parrocchia di OSSIMO SUP.

• Grazie a chi ha offerto € 200 per i bisogni della chiesa.
  • Mercoledì e giovedì ore 16 preghiera per i bambini in asilo.
  • Venerdì ore 15.30 festa dei bambini e preghiera.

Parrocchia dei ss. NAZARO E CELSO DI LOZIO

• È stato allestito un PRESEPIO realizzato da Domenico Boniotti nel cortile del Centro Anziani di Laveno, si può visitare tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.30. Le offerte raccolte serviranno per la ristrutturazione del tetto della chiesa.