Calendario SS. Messe e avvisi
dal 5 al 12 gennaio 2020

re magi

• domenica 12 gennaio - ore 15 incontro per genitori e fanciulli del II anno ICFR
  • Il CORO “SAN MARTINO” cerca nuove voci, chi fosse interessato l’appuntamento è per venerdì 10 gennaio alle ore 20.30 presso la canonica

Parrocchia di BORNO

• Ogni martedì alle 8.30 SANTA MESSA DELLE MAMME CHE PREGANO PER I FIGLI
  • Ogni venerdì alle 20.30 Gruppo RNS in Sant'Antonio
  • Ogni sabato alle 20.15 LECTIO DIVINA per tutti in Sant’Antonio
  • XVIII PROGETTO CICOGNA: 2.405 € su 2.880 €
  • OFFERTE RESTAURO TETTO CHIESA: 17.665 €
  • Un sentito ringraziamento al coro “Amici del canto” per il contributo di € 350 per il restauro del tetto della chiesa

Parrocchia di OSSIMO INF.

• OFFERTE RESTAURO PORTONE PARROCCHIA: 1.611,10 € su 3.000 €. Un sentito ringraziamento al “Gruppo Genzianella” per il contributo di € 1000 per il restauro del portone della chiesa parrocchiale.
  • Lunedì 6 alle ore 21 concerto del Coro “BORNO D’INCANTO” in chiesa parrocchiale.
  • Offerte raccolte per la chiesetta di San Rocco € 550

Parrocchia di OSSIMO SUP.

• Domenica 19 gennaio FESTA DI SANT’ANTONIO ABATE con la benedizione degli animali e degli attrezzi da lavoro, Santa Messa alle ore 15.00.

Parrocchia di VILLA DI LOZIO

• Un sentito ringraziamento al Centro Anziani per l’offerta di € 150 a sostegno del doposcuola.

Parrocchia dei ss. NAZARO E CELSO DI LOZIO

• È stato allestito un PRESEPIO realizzato da Domenico Boniotti nel cortile del Centro Anziani di Laveno, si può visitare tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.30. Le offerte raccolte serviranno per la ristrutturazione del tetto della chiesa.
  • Un sentito ringraziamento al Centro Anziani per l’offerta di € 150 a sostegno della ristrutturazione del tetto della Chiesa di Laveno