Calendario SS. Messe e avvisi
dal 26 gennaio al 2 febbraio 2020

• Domenica 26 gennaio - ore 15 incontro per genitori e fanciulli del VI anno ICFR
  • Domenica 2 febbraio si celebra la festa della PRESENTAZIONE DI GESU’ AL TEMPIO (Candelora). Alle Messa di sabato 1 alle 17 ci sarà la benedizione delle candele.
  • Domenica 2 febbraio si celebra la 42a GIORNATA PER LA VITA “Aprite le porte alla Vita”. A Borno dopo la Messa delle 10 ci sarà il tradizionale lancio dei palloncini con alcuni messaggi sulla vita, scritti dai nostri ragazzi.
    “La vita non è un oggetto da possedere o un manufatto da produrre, è piuttosto una promessa di bene, a cui possiamo partecipare, decidendo di aprirle le porte”.
logo missioni popolari

MISSIONI POPOLARI 2020

- Lozio: dal 28 marzo al 5 aprile
- Ossimo: dal 16 al 24 maggio
- Borno: dal 26 settembre all’11 ottobre
Chiediamo la disponibilità ad accogliere i Padri Oblati solo per la notte nei periodi indicati sopra. Chiunque fosse disponibile può comunicarlo a don Paolo o don Mauro. Grazie per la vostra generosità.

Ricordiamo che la Missioni Popolari sono un annuncio straordinario del Vangelo nelle nostre parrocchie. I Padri che verranno fra noi non raccolgono aiuti per i paesi poveri.

Parrocchia di BORNO

• Ogni martedì alle 8.30 SANTA MESSA DELLE MAMME CHE PREGANO PER I FIGLI
  • Ogni giovedì alle 16.30 Adorazione Eucaristica in Sant'Antonio
  • Ogni venerdì alle 20.30 Gruppo RNS in Sant'Antonio
  • Ogni sabato alle 20.15 LECTIO DIVINA per tutti in Sant’Antonio
  • XIX PROGETTO CICOGNA: 110,00 € su 2.880 €
  • OFFERTE RESTAURO TETTO CHIESA: 23.185 €
    Grazie di cuore al Centro Anziani che ha fatto pervenire un offerta di € 5.000 per la ristrutturazione del tetto della chiesa.
  • Sabato 8 febbraio, dal mattino allestimento Machina del Triduo. Chi può dare una mano fa un’opera buona.

Parrocchia di OSSIMO INF.

• Ogni giovedì alle 16.30 Adorazione Eucaristica
  • OFFERTE RESTAURO PORTONE PARROCCHIA: 2.171,10 € su 3.000 €
    Grazie alle due persone di Ossimo inferiore che hanno fatto pervenire un’offerta di €450 pro-restauro del portone della chiesa.

Parrocchia di OSSIMO SUP.

• La festa di Sant’Antonio ha raccolto € 950. Grazie agli organizzatori che con il loro impegno mantengono vive le tradizioni della nostra parrocchia.
  • Un ringraziamento alla scuola materna per l’offerta di € 600 per l’acquisto dei giochi esterni.

Parrocchia di VILLA DI LOZIO

• Domenica 2 febbraio Presentazione di Gesù al tempio e “Candelora”. Benedizione delle candele e dopo la Messa ci sarà la benedizione della gola in onore di San Biagio.

Parrocchia dei Ss. NAZARO E CELSO DI LOZIO

31 gennaio 2020: Incontro sulla chiesa ortodossa

TOUR DELLA SARDEGNA
dal 26 agosto al 2 settembre
.
sardegna
Vedi programma.
Iscrizioni entro il 15 aprile da don Paolo versando una caparra di € 200.

15-22-29 gennaio 5 febbraio 2020: Incontri sull'eucaristia