Calendario SS. Messe e avvisi

• Incontro per genitori e fanciulli ICFR
    - Domenica 2 febbraio - ore 15 V anno
    - Domenica 8 febbraio - ore 15 III anno
  • Domenica 2 febbraio si celebra la 42a GIORNATA PER LA VITA “Aprite le porte alla Vita”. A Borno dopo la Messa delle 10 ci sarà il tradizionale lancio dei palloncini con alcuni messaggi sulla vita, scritti dai nostri ragazzi.
    “La vita non è un oggetto da possedere o un manufatto da produrre, è piuttosto una promessa di bene, a cui possiamo partecipare, decidendo di aprirle le porte”.
  • Lunedì 3 febbraio a Borno e Ossimo dopo le Sante Messe “Benedizione della gola” in memoria di San Biagio
  • Domenica 9 febbraio
    - a Paline dopo la Santa Messa delle ore 9;
    - a Borno dopo la Santa Messa delle ore 10;
    Il nostro comando dei Carabinieri interverrà per informare la cittadinanza a proposito di una efficace “azione di prevenzione contro le truffe che colpiscono tante persone anziane e indifese”.
logo missioni popolari

MISSIONI POPOLARI 2020

- Lozio: dal 28 marzo al 5 aprile
- Ossimo: dal 16 al 24 maggio
- Borno: dal 26 settembre all’11 ottobre
Chiediamo la disponibilità ad accogliere i Padri Oblati solo per la notte nei periodi indicati sopra. Chiunque fosse disponibile può comunicarlo a don Paolo o don Mauro. Grazie per la vostra generosità.

Ricordiamo che la Missioni Popolari sono un annuncio straordinario del Vangelo nelle nostre parrocchie. I Padri che verranno fra noi non raccolgono aiuti per i paesi poveri.

Parrocchia di BORNO

• Ogni martedì alle 8.30 SANTA MESSA DELLE MAMME CHE PREGANO PER I FIGLI
  • Ogni giovedì alle 16.30 Adorazione Eucaristica in Sant'Antonio
  • Ogni venerdì alle 20.30 Gruppo RNS in Sant'Antonio
  • Ogni sabato alle 20.15 LECTIO DIVINA per tutti in Sant’Antonio
  • XIX PROGETTO CICOGNA: 210,00 € su 2.880 €
  • OFFERTE RESTAURO TETTO CHIESA: 23.260 €
  • Martedì 4 febbraio ore 20.15, riunione per le incaricate del triduo.
  • Sabato 8 febbraio, dal mattino allestimento Machina del Triduo. Chi può dare una mano fa un’opera buona.

Parrocchia di OSSIMO INF.

• Ogni giovedì alle 16.30 Adorazione Eucaristica
  • OFFERTE RESTAURO PORTONE PARROCCHIA: 2.171,10 € su 3.000 €

Parrocchie di LOZIO

• Domenica 2 febbraio Presentazione di Gesù al tempio e “Candelora”. Benedizione delle candele e dopo la Messa ci sarà la benedizione della gola in onore di San Biagio.
  • Venerdì 7 febbraio ore 20.30, presso Centro Anziani di Laveno, incontro per i volontari delle parrocchie di Villa, San Nazaro e responsabili di varie associazioni e gruppi con i Padri Oblati che terranno le Missioni Popolari il prossimo mese di marzo.

TOUR DELLA SARDEGNA
dal 26 agosto al 2 settembre
.
sardegna
Vedi programma.
Iscrizioni entro il 15 aprile da don Paolo versando una caparra di € 200.

15-22-29 gennaio 5 febbraio 2020: Incontri sull'eucaristia