video
Negli orari riportati è possibile seguire in diretta streaming la S. Messa dalla nostra pagina Facebook

Funerali senza Messa

Carissimi fedeli,
rispettando le disposizioni del vescovo in questi tempi difficili invitiamo a vivere con intensità di preghiera questo inizio di Quaresima in famiglia e nelle proprie case.
Le chiese rimarranno aperte per la preghiera personale.
Noi sacerdoti celebreremo l’Eucarestia a beneficio delle varie comunità e la celebrazione sarà preceduta dal suono delle campane.
Le Sante Messe celebrate a Borno verranno trasmesse via radio sui 100 MHz e diffuse su tutto il territorio dell’Altopiano.
Invitiamo ad unirvi dalle vostre case in comunione di preghiera con noi sacerdoti.

Le celebrazioni avranno i seguenti orari:
BORNO: mercoledì, giovedì, venerdì e sabato alle ore 6.30 – 8.30 – 17; domenica alle ore 10 – 17;
OSSIMO INFERIORE: mercoledì alle ore 20, giovedì e venerdì alle 17; domenica alle ore 10;
OSSIMO SUPERIORE: mercoledì e venerdì alle ore 9; domenica alle ore 11.

Anche se fisicamente non celebreremo a Lozio e a Paline tutti siete ricordati nell’Eucarestia offerta e celebrata per voi.
Il vescovo dispensa dal precetto festivo, raccomanda di dedicare tempo alla preghiera e di unirsi con la radio e TV alle celebrazioni eucaristiche a livello parrocchiale diocesano (su TELETUTTO: sabato alle ore 18.30, domenica alle ore 10) o nazionale.
Affidiamoci insieme alla misericordia di Dio per intercessione della Vergine Santa. L’obbedienza alle disposizioni del vescovo sia per tutti il primo sacrificio quaresimale.
Invochiamo la benedizione di Dio su tutte le vostre famiglie.

i vostri sacerdoti