Rns Borno Rns Borno

“Una democrazia senza valori si converte facilmente in un totalitarismo aperto oppure subdolo, come dimostra la storia”. (Giovanni Paolo II)

Archivio:
2023 - 2022 - 2021 - 2020 - 2019

chiesa s. antonio borno

Ci ritroviamo tutti i martedì alle 20,30 nella chiesetta di S. Antonio a Borno
Puoi conoscere la nostra spiritualità partecipando ad un nostro incontro.

Intenzione - Gesù ti chiedo con tanta fede la mia guarigione un miracolo.Lode e gloria a Dio e grazie a voi per le preghiere e la vostra missione

Intenzione - Vi chiedo preghiere per mia mamma Giovanna, ha un tumore aggressivo al fegato..
aiutatemi

Intenzione - Vi chiedo di aiutarmi nel pregare Dio per la guarigione di mio padre anziano malato. Ha continue aritmie notturne. Nessun medico sa come curarlo.

Intenzione - Gesù donami la pace e aiutami contro la depressione, contro il diavolo ed i suoi adepti, proteggimi col tuo preziosissimo sangue. Lode a te. (Grazia)

Intenzione - Cari fratelli e sorelle chiedo preghiere per la librazione della mia famiglia dai propositi di distruzione di persone avverse. Grazie a tutti.

Intenzione - Per la guarigione di Gaia.

Intenzione - Vi chiedo, per cortesia, di pregare per mia madre Graziella che, nei prossimi giorni, dovrà sottoporsi a delle visite mediche molto importanti.
Grazie per l'attenzione.
Che Dio vi benedica.
Un abbraccio.
Gianni

Intenzione - Chiedo preghiere per mio padre Mario , vive con una famiglia di bulgari, che lo sta manipolando per interessi economici , è emotivamente e psicologicamente instabile , schiavo del lavoro. Non ha mai accettato la disabilità di mio fratello Alessio , allontanandosi dalla famiglia .Grazie.

Intenzione - Per mia figlia, per la sua guarigione dall’epilessia. Che l’intervento sia la sua rinascita dalla malattia e che non le causi alcun danno.
Ilaria

Intenzione - Signore ti prego e chiedo aiuto nelle preghiere affinché il mio ex e tutta la sua famiglia si ravvedano. Signore Gesù ti imploro blocca queste cause legali che sono in corso, fa in modo che tutto si possa risolvere per il meglio ma soprattutto senza un dispendio economico..Gesù caro, Madonnina mia vi prego aiutatemi, questa persona mi sta rovinando la vita, vi supplico bloccate queste cause fa in modo che lo spirito Santo possa scendere sugli avvocati e tutto si possa risolvere senza uscire soldi da entrambe le parti. Ti prego per Valerio la sua famiglia i nostri Avvocati e giudici Grazie Signore Gesù
Annamaria

rns

Preghiere d'intercessione

Non potendo però portarglielo innanzi, a causa della folla, scoperchiarono il tetto nel punto dove egli si trovava e, fatta un'apertura, calarono la barella su cui era adagiato il paralitico. (Mc. 2,4)
Come ci dice sempre il Vangelo Dio Padre conosce tutto ciò di qui abbiamo bisogno ancora prima che glielo facciamo presente. Ma ci invita a non smettere di chiedere, di cercare conforto e speranza nel suo amore. Se vuoi affidarci una tua preoccupazione, sofferenza o difficoltà, anche noi, mediante la preghiera, desideriamo scoperchiare i tetti delle nostre chiusure e paure, ponendo con fiducia dinanzi al Signore la nostra vita.

Nuova intenzione

N.B. Nome ed email non verranno pubblicati.

Gruppo Gesù è la luce

chiesa s. antonio borno

Il Rinnovamento Carismatico è un movimento della Chiesa Cattolica che nasce nel gennaio del 1967 negli Stati Uniti d'America e da lì si diffonde nel mondo. Dal 1971 in Italia si sviluppa la grande corrente spirituale nota con il nome di Rinnovamento nello Spirito Santo, dando vita a vari gruppi e comunità.

Anche a Borno, grazie all'opera dello Spirito Santo e di don Francesco Rezzola, nasce il gruppo "Gesù è la Luce".

È un piccolo gruppo che trova la sua forza nel soffio vitale dello Spirito Santo. Sente fortemente la necessità di fare parte della grande famiglia che loda il Signore, riconoscendo la Sua Signoria: Gesù è il Signore della vita, della storia e della nostra quotidianità.

Nostro compito e desiderio è, dunque, quello di trovarci insieme per pregare, lodare e ringraziare il Signore per il Suo Amore, per i Suoi prodigi, per le Sue meraviglie.

Lodare Dio in tutte le circostanze non vuole dire chiudere gli occhi di fronte alle necessità dei fratelli, ma camminare insieme a loro nell’aiuto reciproco, sapendo che Lui non ci lascia mai soli. Anche e soprattutto nei momenti più bui della nostra vita Lui è accanto a noi e non si stanca di prenderci per mano.

Di questo aiuto reciproco è parte essenziale la preghiera di intercessione: momento nel quale poniamo nelle sue mani bisogni e sofferenze dei fratelli, chiedendo con fiducia a Dio di agire per sanare le ferite del corpo e dello spirito.

Cerchiamo aiuto e conforto nello Spirito Santo attraverso la lettura della Bibbia che accompagna sempre la nostra preghiera. La mano tesa del Signore non manca mai. E come afferma l'apostolo Paolo nella lettera ai Filippesi:
"Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù" (Fil 4,6-7)

Gesù è la luce - Gruppo RnS Borno