Orari delle SS. Messe

feriali festive
Borno 7,00 - 9,00 - 17,00 in S. Antonio

9,30 a Casa Albergo (lun. mer.)
14,45 a Paline (gio.)
16,00 a Casa Albergo (sab.)
7,30 in parrocchia
9,00 a Paline
10,00 - 11,15 - 17,00 - 19,00 in parrocchia
Ossimo Inf. 17,00 in parrocchia 10,00 in parrocchia
Ossimo sup. 16,00 in parrocchia
18,00 in parrocchia (sab.)
18,00 in parrocchia
Lozio 15,00 a Villa (mar.)
10,00 a Villa Mozart (ven.)
9,00 a Sucinva/Sommaprada alt.
10,00 a Laveno
11,00 a Villa

Calendario SS. Messe dal 29 dicembre al 5 gennaio

Preghiera e S. Messa di guarigione e liberazione
Il Gruppo di Preghiera del Rinnovamento nello Spirito di Borno invita a partecipare chiunque lo desideri ed abbia necessità di preghiera per la guarigione fisica e la liberazione spirituale propria o di persone che ne hanno bisogno alla S. Messa di guarigione e liberazione e alla preghiera di intercessione per tutti i malati.
La celebrazione si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Borno dove ci sarà possibilità anche delle confessioni giovedì 2 gennaio 2014 alle ore 20,30 e si protrarrà fino verso le ore 22,00.
Tutti possono partecipare. Unica condizione: non la curiosità ma l’apertura del cuore alla luce e alla verità che viene da Gesù Cristo nostro Signore, medico del corpo e dell’anima.

Avvento di solidarietà 2013: raccolta generi alimentari. Il punto di raccolta è la propria chiesa parrocchiale presso il battistero. Gli alimenti di cui c’è più bisogno, oltre alla pasta che abbiamo già disponibile in buona quantità, sono: tonno, pomodori in scatola, olio, aceto, sale, condimenti, zucchero, caffe’, legumi, riso...

Domenica 5 gennaio 2014 la S. Messa delle ore 10,00 sarà presieduta dal Card. Giovanni Battista Re e trasmessa dalla emittente televisiva Rete 4. Animerà la celebrazione il coro femminile “Borno d’incanto”. È sospesa la S. Messa delle ore 11,15

ADORAZIONE EUCARISTICA: sempre giovedì alle ore 16,00 e sempre collegata alla radio così che possa essere partecipata anche nelle parrocchie di Ossimo Superiore ed Ossimo Inferiore ed anche dalle persone anziane presso la loro casa. Sintonizzarsi sulla frequenza di 100 Mhz.

Gruppo di preghiera DEL ROSARIO ALLA DASSA: celebrazione di questa preghiera presso la chiesetta della Dassa, ogni venerdì alle ore 19,30.

Domenica 29 dicembre, festa della S. Famiglia, il coro “Eco della Concarena” animerà la S. Messa delle ore 10,00.

Domenica 29 dicembre alle ore 21,00 in chiesa parrocchiale si svolgerà il concerto “Echi di Natale”. Parteciperanno il coro “Amici del canto” di Borno ed il coro “La Presolana”

Martedì 31 dicembre 2013 verrà celebrata la S. Messa anche al campeggio Bosco Blu alle ore 18,30.

9° progetto cicogna: Questa settimana nella cassetta in fondo alla chiesa c’erano 75 Euro per un totale di 535 su 2880. Grazie ancora per la vostra generosità.

Ringraziamento: Grazie al Gruppo “La Genzianella” per l’offerta di Euro 200 per le necessità della parrocchia, pervenuta prima di Natale.

Sabato 4 gennaio 2014 alle ore 21,00 nella chiesa parrocchiale di Ossimo Superiore verrà riproposto anche quest’anno il concerto della Banda S. Cecilia di Borno diretta dal M. Tomaso Fenaroli. Tutti sono attesi con gioia.

S. Messe festive: ore 09,00 a Sommaprada (1° e 3° del mese) o Sucinva (2° e 4° del mese), ore 10,00 a Laveno, ore 11,00 a Villa.