Calendario SS. Messe dal 17 al 24 marzo 2019

Sabato 23 marzo alle ore 14.30, incontro DEL CPP DI BORNO E DELLE ASSEMBLEE PARROCCHIALI DI OSSIMO E LOZIO, presso l’Oratorio di Borno.

PROPOSTE QUARESIMALI
- Santa Messa quotidiana alle 6.30, 8.30, 17 con pensiero di riflessione.
- Ogni venerdì dopo la Messa delle 17, VIA CRUCIS animata da un gruppo di catechismo.
- Ogni mercoledì alle ore 20.15, CENTRO DI ASCOLTO DELLA PAROLA: Venturelli Dely, in via Trieste; Rigali Francesca, in via Gorizia; Martinez Marina, in via Calagno.
- Ogni martedì e giovedì alle 7.40, PREGHIERA DEL MATTINO PER FANCIULLI E RAGAZZI, in sant’Antonio.
- Ogni venerdì alle ore 12.10, RECITA DELLA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA, in chiesa parrocchiale.
- RACCOLTA QUARESIMALE per il sostegno alla chiesa di padre Antoine, il confessore presente a Natale e che verrà anche per le confessioni pasquali.

28 aprile - 1 maggio 2019: pellegrinaggio in Francia
Pre-iscrizioni entro il 10 marzo presso DON SIMONE (334.2862836)

Padre Pio Domenica 6 aprile GIORNATA DI PREGHIERA CON I GRUPPI DI PADRE PIO presso la chiesa di san Giuseppe – Como
Quota di partecipazione 38 euro (viaggio e pranzo)
L’iscrizione può essere fatta telefonando a BRUNA BETTINESCHI (3200451890) entro e non oltre il 30 marzo.
Partenza alle ore 6.45 dalla Pro Loco di Borno e lungo il tragitto.

Parrocchie di LOZIO